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Semplice e potente
Piattaforma VoIP di
comunicazione
unificata IPECS UCP
P&L Sistemi è specializzata in piattaforme VoIP aziendali, una soluzione di comunicazione unificata e per la mobilità, pronta all’uso. Le nostre aziende di Padova, Vicenza, Treviso, e anche di altre province del Veneto, chiedono di restare competitive e per questo necessitano di strumenti che si integrino perfettamente fra loro e assicurino il ritorno dell’investimento.
Una soluzione pronta all'uso
Comunicare facilmente è possibile
Per ottenere risultati la soluzione di telecomunicazione della tua azienda deve essere semplice e potente, consentendo decisioni importanti rapide e consapevoli, in un ambiente di lavoro più efficiente. iPECS UCP è la piattaforma Ericsson-LG Enterprise di comunicazione unificata, creata per soddisfare le esigenze di comunicazione di PMI e grandi aziende.
Innovativa, anzi rivoluzionaria, iPECS UCP rappresenta una soluzione di comunicazione unificata e per la mobilità davvero pronta all’uso. In più, è scalabile verso soluzioni ancora più avanzate.
iPECS UCP è la piattaforma principale, iPECS UCS, invece, l’applicazione che assicura la comunicazione unificata mediante connessione con iPECS UCP.
Per le piccole e medie aziende, iPECS UCS è un sistema di comunicazione unificata semplice e integrato.
Per le aziende di maggiori dimensioni, iPECS UCS si espande sino ad includere funzioni avanzate di UC.
iPECS UCS Client è un’intuitiva applicazione per desktop e dispositivi mobili, creata per gli utenti PMI che desiderano comunicare facilmente con i propri colleghi.
Con un solo clic del mouse, iPECS UCS Client accede istantaneamente alle risorse condivise, quali la rubrica aziendale centrale e la sincronizzazione delle agende.
I dati di presence vengono usati per ridurre la latenza di comunicazione e per comunicare con gli altri nel formato più adeguato, che si tratti di messaggistica istantanea, chiamate vocali, videoconferenza, SMS o altro.
Questo sistema garantisce:
- minori costi di gestione e meno spese di comunicazione: iPECS UCP utilizza infatti un’architettura modulare interamente distribuita, per assicurare tutti i vantaggi del VoIP. L’infrastruttura unica per voce e dati riduce in modo significativo i costi di gestione della soluzione di comunicazione;
- facile da usare e da gestire: grazie alla configurazione semplice e intuitiva e all’installazione plug and play, i responsabili IT apprezzano la possibilità di individuare dove occorrano le soluzioni iPECS. Fino a 500 call server iPECS sono monitorabili e gestibili da un unico punto in remoto, e dispongono di accesso completo al database e alle funzioni di manutenzione di ciascun sistema, da ovunque.
La comunicazione unificata con iPECS UCS è un’intuitiva applicazione per desktop e mobile. iPECS UCP offre numerose funzioni di comunicazione unificata con server e client UCS. iPECS UCS può essere:
- UCS Standard (integrato) con server UCS integrato in UCP, risparmio su server hardware e sistema operativo;
- UCS Premium (esterno) con server UCS esterno, funzioni e strumenti collaborativi avanzati.
Ecco le principali funzioni e vantaggi di iPECS UCS:
- Controllo chiamate: controllo rispondi/rifiuta/attesa/parcheggia/trasferisci su client UCS;
- Chiamata con clic: selezione in uscita di facile uso su browser web o applicazione Windows;
- Chat (IM): chat di testo one-to-N (one-to-one su UCS Standard);
- Composizione diretta inoltro/richiamata: riduzione costi chiamate e maggiore affidabilità;
- Integrazione Outlook: sincronizzazione rubrica e calendario di MS Outlook;
- Tabella organizzativa: personalizzazione mediante active directory;
- Gestore audio conferenze: conferenza vocale (ad hoc, stanza e gruppo) incluso invito utenti via drag and drop;
- Chiamate in conferenza e collaborazione: videoconferenza fino a 6 utenti su UCS Premium, comprendente condivisione schermata/programma, lavagna, condivisione indirizzi web;
- Voice mail visuale: gestione grafica voice mail e notifica voice mail urgenti.
Applicazioni e client mobili per aziende che funzionano.
Risponditore iPECS (ufficio e hotel)
Il risponditore iPECS comprende le funzioni alberghiere e il soft phone:
- Funziona senza telefono esterno;
- Registrazione/statistiche/cronologia;
- Supporto per videochiamate;
- Check-in/out, sveglia, stato camera ecc.
IPCR iPECS
Soluzione di registrazione e monitoraggio chiamate strettamente integrata nelle piattaforme iPECS Call e Call center:
- Registrazione centralizzata o distribuita;
- Registrazione chiamate crittografabile;
- Registrazione da linea urbana o derivato;
- Riproduzione annuncio durante chiamata.
CCS iPECS
Soluzioni call center IP multicanale che si integrano al meglio con le piattaforme iPECS:
- CCS Q: CC multicanale in entrata;
- CCS Desk: software desktop per agenti;
- CCS Report: monitoraggio e rendicontazione.
NMS iPECS
Potente strumento di gestione rete webbased: efficienza operativa e massima reattività ad allarmi di sistema, accesso remoto, statistiche e notifiche di allarme:
- Gestione guasti e monitoraggio del sistema in tempo reale;
- Accesso mediante client basato su web;
- Statistiche del traffico.
Scarica la documentazione
Per maggiori informazioni leggi la scheda con le caratteristiche tecniche delle piattaforme VoIP.
Chi gestisce la comunicazione aziendale a Padova, Vicenza, Treviso e in tutto il Veneto? P&L Sistemi, specialista nel campo delle telecomunicazioni da oltre 25 anni.
Oggi siamo il punto di riferimento di moltissime aziende per la telefonia, la gestione dei dati e la sicurezza esterna e interna all’azienda. Impianti Wi-Fi, reti trasmissione dati, VoIP, Cloud, cablaggi strutturati, videosorveglianza, antintrusione e tutte le opportunità delle nuove tecnologie per migliorare la comunicazione e incrementare produttività e sicurezza.