Loading...
Sistemi antieffrazione e di sicurezza domestica e industriale - P&L SISTEMI
  • Sistemi antieffrazione e di sicurezza domestica e industriale

    17 Lug 2019
    Sistemi antieffrazione e di sicurezza domestica e industriale

    Sicurezza, sistemi antieffrazione e percezione del pericolo sono 3 concetti molto discussi in questi ultimi anni. Chi vive in condominio subisce frequenti violazioni ma anche chi possiede una casa indipendente si ritrova a dover fronteggiare il fatidico problema della sicurezza domestica. E le aziende? Nemmeno il mondo del business è esente dai furti o dalle rapine, solo che spesso nei contesti industriali i bottini sono molto più floridi e le violazioni possono riguardare anche dati sensibili.

    Che tu sia un privato o un’azienda, quindi, affronteremo in questo articolo come proteggere la tua proprietà da ospiti non graditi!

    Per prima cosa bisogna individuare i punti di ingresso più deboli, ovvero finestre, porte d’ingresso, garage, entrate laterali di aziende, pozzetti di cantine ecc.e installare un sistema di antifurto efficace. Solitamente parliamo di una centrale che comunica con dei rilevatori d’intrusione posti nei punti più deboli dell’edificio che emettono suoni molto forti e fastidiosi in caso di effrazione avvisando l’utente e le forze dell’ordine quando l’allarme viene attivato.

    Gli impianti antintrusione possono essere di 2 tipi: via cavo e wireless e possono prevedere una protezione perimetrale o volumetrica.

    Le nostre soluzioni antieffrazione

    La nostra azienda si occupa anche di fornire consulenza e installazione su impianti di videosorveglianza (TVCC), impianti di allarme centralizzati dedicati all’utente finale e alle aziende. Un esempio è costituito dai sistemi di sicurezza residenziale e commerciale EL.MO di tipo wireless che non richiedono alcuna opera muraria in quanto tutti i dispositivi dialogano tra di loro tramite dei segnali wireless criptati. La gamma è molto varia e comprende sensori, sirene, contatti magnetici e centrali wireless ibride, in grado di integrare anche dispositivi cablati.

    Vuoi maggiori informazioni sui nostri sistemi antintrusione? Contattaci senza impegno e saremo felici di aiutarti a scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze!

    Contattaci!
    Condividi:









    Informativa Privacy*
    Attività di marketing*:
    do il consensonon do il consenso
    Attività di profilazione*:
    do il consensonon do il consenso
    I campi contrassegnati con il simbolo * sono necessari per inviare il messaggio.