via Germania, 25/B - 35010 Vigonza (PD)

Seguici su:

La nostra attività è un ambiente in cui ci sentiamo sicuri. Le cronache quotidiane, però, ci dimostrano una realtà ben diversa, fatta di furti, rapine e invasioni notturne da parte di sconosciuti che ci portano via la tranquillità del lavoro quotidiano.

Trovare l’azienda sottosopra a causa di un tentativo di furto è un’esperienza che non si augura a nessuno, perché determina un trauma nelle persone tale da farle sentire sempre a rischio anche in un ambiente che dovrebbe essere familiare.

Per ovviare a questi rischi esistono tutta una serie di soluzioni antieffrazione che corrispondono alle più svariate esigenze e permettono di difendersi dagli attacchi esterni.

L’antifurto perimetrale, una delle nostre soluzioni più flessibili

Un impianto di antifurto perimetrale esterno ha lo scopo di proteggere i confini di una proprietà ed è costituito da sensori volumetrici installati su supporti fissi ma quasi invisibili agli occhi dei malintenzionati.

Un esempio è il sistema Flexenergy, sistema antintrusione completo che offre infinite soluzioni e soprattutto la possibilità di gestire l’impianto anche in mobilità.

L’ elemento essenziale per il corretto funzionamento di un sistema d’allarme perimetrale è costituito dai sensori, progettati per lavorare in coppia: l’emettitore invia un segnale al ricevitore creando una barriera invisibile ma al tempo stesso efficace che fa scattare l’allarme nel momento in cui viene attraversata. La centrale 11096, ad esempio, offre 96 ingressi totali che possono essere configurabili come cablati o radio e integrano molteplici dispositivi. Un modulo GSM, poi, consente la loro connessione da e verso la centrale attraverso messaggi vocali, SMS, o la connessione alla piattaforma Metronet.

Possiamo affermare che esistono dieci buoni motivi per scegliere Flexenergy ovvero:

  • Puoi scegliere i componenti in base alle tue esigenze, questo si traduce in flessibilità massima
  • Modulo GSM integrato e compatibilità con lo standard KNX ovvero sistema interattivo
  • Puoi controllare il sistema da qualsiasi parte del mondo con l’applicazione METRONET
  • Integrazione efficiente di tutti i dispositivi seriali IESS tramite BUS RS485
  • Consumi 5 volte più bassi di una centrale di vecchia generazione
  • Modularità del sistema ovvero integrabilità di componenti Plug&Play che accrescono il livello funzionale
  • Conformità alla EN50131-3 grado 2, classe ambientale II
  • Affidabilità elevata dal momento che la centrale effettua un’autodiagnosi
  • Progettazione e produzione Made in Italy

Un sistema di allarme perimetrale esterno come Flexenergy è una soluzione ottimale sia per privati che per aziende, inoltre consente sia agli utenti finali che agli installatori di gestire e comunicare facilmente da qualsiasi parte del mondo tramite una connessione internet e un dispositivo mobile.

In definitiva, quindi, i moderni impianti di allarme perimetrale sono la soluzione ideale per chi vuole proteggere la propria abitazione e/o azienda dalle intrusione esterne e Flexenergy consente di adempiere in modo ottimale a questo scopo.

Hai subito un furto e vuoi tutelarti? Contattaci e studieremo la soluzione più adatta in base alle tue esigenze!

Chi gestisce la comunicazione aziendale a Padova, Vicenza, Treviso e in tutto il Veneto? P&L Sistemi, specialista nel campo delle telecomunicazioni da oltre 25 anni.

Oggi siamo il punto di riferimento di moltissime aziende per la telefonia, la gestione dei dati e la sicurezza esterna e interna all’azienda. Impianti Wi-Fi, reti trasmissione dati, VoIP, Cloud, cablaggi strutturati, videosorveglianza, antintrusione e tutte le opportunità delle nuove tecnologie per migliorare la comunicazione e incrementare produttività e sicurezza.

Contattaci
Chiamaci Ora