Loading...
Piattaforma di comunicazione unificata iPECS UCP - P&L SISTEMI
  • Piattaforma di comunicazione unificata iPECS UCP
    Piattaforma di comunicazione unificata iPECS UCP

    Soluzione di comunicazione unificata e per la mobilità, pronta all’uso

    Un’azienda, per ottenere risultati e rimanere competitiva, necessita di strumenti che si integrino perfettamente fra loro e assicurino il ritorno dell’investimento. La vostra soluzione di telecomunicazione deve essere perciò semplice e potente, consentendo decisioni importanti rapide e consapevoli, in un ambiente di lavoro piu efficiente. iPECS UCP è la piattaforma Ericsson-LG Enterprise di comunicazione unificata, creata per soddisfare le esigenze di comunicazione di PMI e grandi aziende. Innovativa, anzi rivoluzionaria, iPECS UCP rappresenta una soluzione di comunicazione unificata e per la mobilità davvero pronta all’uso. In più, è scalabile verso soluzioni ancora più avanzate.

    iPECS UCP è la piattaforma principale, iPECS UCS, invece, l’applicazione che assicura la comunicazione unificata mediante connessione con iPECS UCP. Per le piccole e medie aziende, iPECS UCS è un sistema di comunicazione unificata semplice e integrato. Per le aziende di maggiori dimensioni, iPECS UCS si espande sino ad includere funzioni avanzate di UC. iPECS UCS Client è un’intuitiva applicazione per desktop e dispositivi mobili, creata per gli utenti PMI che desiderano comunicare facilmente con i propri colleghi. Con un solo clic del mouse, iPECS UCS Client accede istantaneamente alle risorse condivise, quali la rubrica aziendale centrale e la sincronizzazione delle agende. I dati di presence vengono usati per ridurre la latenza di comunicazione e per comunicare con gli altri nel formato più adeguato, che si tratti di messaggistica istantanea, chiamate vocali, videoconferenza, SMS o altro.

    Questo sistema garantisce:

    • minori costi di gestione e meno spese di comunicazione =  iPECS UCP utilizza infatti un’architettura modulare interamente distribuita, per assicurare tutti i vantaggi del VoIP. L’infrastruttura unica per voce e dati riduce in modo significativo i costi di gestione della soluzione di comunicazione.
    • facile da usare e da gestire =  Grazie alla configurazione semplice e intuitiva e all’installazione plug and play, i responsabili IT apprezzano la possibilità di individuare dove occorrano le
      soluzioni iPECS. Fino a 500 call server iPECS sono monitorabili e gestibili da un unico punto in remoto, e dispongono di accesso completo al database e alle funzioni di manutenzione di ciascun sistema, da ovunque.

    Comunicazione unificata con iPECS UCS, un’intuitiva applicazione per desktop e mobile

    iPECS UCP offre numerose funzioni di comunicazione unificata con server e client UCS. iPECS UCS può essere:

    • UCS Standard (integrato) con server UCS integrato in UCP, risparmio su server hardware e sistema operativo
    • UCS Premium (esterno) con server UCS esterno, funzioni e strumenti collaborativi avanzati

    Ecco le principali funzioni e vantaggi di iPECS UCS:

    • Controllo chiamate: controllo rispondi/rifiuta/attesa/parcheggia/trasferisci su client UCS
    • Chiamata con clic: selezione in uscita di facile uso su browser web o applicazione Windows
    • Chat (IM): chat di testo one-to-N (one-to-one su UCS Standard)
    • Composizione diretta inoltro/richiamata: riduzione costi chiamate e maggiore affidabilità
    • Integrazione Outlook: sincronizzazione rubrica e calendario di MS Outlook
    • Tabella organizzativa: personalizzazione mediante active directory
    • Gestore audioconferenze: conferenza vocale (ad hoc, stanza e gruppo) incluso invito utenti via drag and drop
    • Chiamate in conferenza e collaborazione: videoconferenza fino a 6 utenti su UCS Premium, comprendente condivisione schermata/programma, lavagna, condivisione indirizzi web
    • Voice mail visuale: gestione grafica voice mail e notifica voice mail urgenti

    Applicazioni e client mobili per aziende che funzionano

    Risponditore iPECS (ufficio e hotel)

    Il risponditore iPECS comprende le funzioni alberghiere e il soft phone

    • Funziona senza telefono esterno
    • Registrazione/statistiche/cronologia
    • Supporto per videochiamate
    • Check-in/out, sveglia, stato camera ecc.

    IPCR iPECS

    Soluzione di registrazione e monitoraggio chiamate strettamente integrata nelle piattaforme iPECS Call e Call center

    • Registrazione centralizzata o distribuita
    • Registrazione chiamate crittografabile
    • Registrazione da linea urbana o derivato
    • Riproduzione annuncio durante chiamata

    CCS iPECS

    Soluzioni call center IP multicanale che si integrano al meglio con le piattaforme iPECS

    • CCS Q: CC multicanale in entrata
    • CCS Desk: software desktop per agenti
    • CCS Report: monitoraggio e rendicontazione

    NMS iPECS

    Potente strumento di gestione rete webbased: efficienza operativa e massima reattività ad allarmi di sistema, accesso remoto, statistiche e notifiche di allarme

    • Gestione guasti e monitoraggio del sistema in tempo reale
    • Accesso mediante client basato su web
    • Statistiche del traffico
    Contattaci!

    ALLEGATI









    Informativa Privacy*
    Attività di marketing*:
    do il consensonon do il consenso
    Attività di profilazione*:
    do il consensonon do il consenso
    I campi contrassegnati con il simbolo * sono necessari per inviare il messaggio.