Loading...
Centrale telefonica iPECS eMG800, Piattaforma Software Ibrida per le PMI
  • Centrale telefonica iPECS eMG800
    Centrale telefonica iPECS eMG800

    Piattaforma di comunicazione ibrida per le PMI

    iPECS eMG800 è la risposta alle richieste della media impresa e degli hotel. Una soluzione di comunicazione ottimizzata per i clienti che cercano scalabilità, mobilità, facile migrazione a un ambiente puro IP, con un’intuitiva interfaccia di gestione, il tutto facile da usare e rapido da ammortizzare. Estremamente competitivo già da una configurazione con 36 derivati, cresce via hardware e software fino a una capacità massima di 1200 porte logiche. eMG800 incorpora un server per la comunicazione unificata in grado di gestire senza ulteriori costi le chiamate telefoniche via smartphone o PC con i servizi connessi di video chiamate, conferenze, instant messaging, e voice mail con interfaccia da PC.

    Grazie alla piattaforma software ibrida iPECS, eMG800 permette di utilizzare simultaneamente le reti telefoniche tradizionale e reti telefoniche in IP sia LAN che WAN, dove far transitare la voce riducendo i costi di installazione e di traffico.

    Le principali funzioni sono:

    • Estensione mobile. Il telefono cellulare può essere associato al derivato per effettuare e ricevere chiamate attraverso il sistema telefonico.
    • Risponditore e voice mail integrati. L’applicazione con risponditore e voice mail integrati è fornita attraverso il gateway incorporato nella scheda principale KSU e comprende un processore applicativo, quattro canali di accesso e 1 ora di memoria.
    • Posto operatore su PC. Applicazione Windows che fornisce la visualizzazione delle funzionalità del posto operatore tradizionale sul monitor del PC del centralinista e semplifica il controllo di tutte le funzioni dell’operatore.
    • Risponditore centralizzato. Quando si effettua una chiamata al centralino (digitando lo 0) da un interno di qualsiasi sistema in rete, la chiamata può essere indirizzata ad un operatore centralizzato. La funzione è programmabile a tempo, per non risposta o per attivazione manuale.
    • Distribuzione automatica delle chiamate. La distribuzione automatica delle chiamate di iPECS fornisce un instradamento flessibile delle chiamate in entrata, il monitoraggio e la supervisione dell’agente in tempo reale e la registrazione delle caratteristiche della chiamata, come i messaggi di evento per i report di gestione.
    • Notifiche e-mail. Quando il sistema memorizza un nuovo messaggio vocale, sulla base delle impostazioni di notifica della casella di posta elettronica, il sistema invierà una mail con una notifica. Se configurato, il messaggio vocale sarà allegato come file .wav.
    • Web Call Back. Attraverso un portale web dedicato si può utilizzare la funzione Web Call Back. Ogni utente può essere autorizzato a richiedere al sistema di stabilire una chiamata tra due numeri di telefono.
    • Voice mail in rete. iPECS eMG80 può essere collegato ad un voice mail esterno centralizzato per fornire le caselle vocali e i servizi relativi a tutti i derivati in una rete di sistemi.
    • Gruppi di risposta. Un gruppo di risposta è composto da una stazione principale e dai membri del gruppo (massimo 32 compresa la stazione), configurabili dall’amministratore di sistema.
    • Risparmio energetico. Il sistema può disattivare l’alimentazione ai telefoni digitali e ai BCA collegati al sistema in momenti predeterminati, come di notte o durante le vacanze, quando sono inutilizzati. Oltre al controllo automatico, l’alimentazione dei telefoni può essere controllata manualmente sul web dall’amministratore.
    Contattaci!

    ALLEGATI









    Informativa Privacy*
    Attività di marketing*:
    do il consensonon do il consenso
    Attività di profilazione*:
    do il consensonon do il consenso
    I campi contrassegnati con il simbolo * sono necessari per inviare il messaggio.