iPECS eMG80 e il futuro della tua comunicazione aziendale

La rete ha cambiato il nostro modo di vivere e di lavorare da molti anni: mail, informazioni digitalizzate, cloud, dati condivisi e il web hanno aperto enormi possibilità alle nostre aziende. Non sempre, però, le PMI riescono a sfruttare completamente il potenziale che la rete può loro offrire. Grazie alla consulenza di professionisti competenti e alla progettazione di un impianto di telefonia Voip ibrido di ultima generazione il vostro modo di comunicare cambierà radicalmente. 

iPECS eMG80 è una tecnologia firmata Promelit che darà alla vostra azienda il vantaggio di un server IP ibrido in spazi contenuti e prezzi accessibili. Il server iPECS eMG80 sfrutta un’architettura a 2 armadi e permette creare un impianto personalizzabile e scalabile: da poche porte fino a 100 diverse utenze. La programmazione basata sul semplice ed intuitivo web in HTML5 garantisce una installazione e una successiva manutenzione e gestione semplificata e alla portata di tutti.

Perchè scegliere la piattaforma iPECS eMG80 per la comunicazione e la telefonia della vostra azienda? 

  • tecnologia Voip avanzata (che consente l’utilizzo delle linee urbane IP)
  • riduzione costi e canoni telefonici
  • elevata possibilità di mobilità dentro e fuori azienda
  • possibilità di connessione da remoto

Inoltre la centrale iPECS eMG80 di Promelit vi darà la possibilità di scegliere numerose opzioni già nella configurazione di base: trasferimento di chiamata, ID chiamante, musica in attesa e risponditore e voice mail integrati, con notifiche via cellulare e mail, caratteristiche ormai imprescindibili per la gestione della comunicazione aziendale. Con iPECS eMG80 di Promelit è possibile essere sempre connessi con il proprio smartphone, come fosse un interno dell’ufficio, e ricevendo direttamente i messaggi lasciati dal cliente.

L’applicazione Windows integrata permette la visualizzazione da PC per l’operatore del centralino di tutte le funzioni di base delle diverse linee, permettendo una gestione pratica e efficiente della comunicazione in ingresso e in uscita. Inoltre il sistema prevede la distribuzione automatica delle chiamate: le telefonate in entrata che non possono essere evase dall’utenza richiesta avranno un avviso automatico e personalizzabile e saranno deviate ad un agente/interno libero, messe in coda al gruppo o, quando l’attesa è troppo lunga, indirizzate ad un alternativa. Grazie alla gestione tramite portale web, iPECS eMG80 permette di impostare la funzione Web Call Back, con cui un utente può richiedere di essere richiamato dal sistema stesso su due numeri di telefono. Anche i gruppi di risposta sono una risorsa importante fornita dall’impianto di telefonia Voip ibrido: una stessa chiamata può essere condivisa e quindi evasa da un determinato gruppo di utenze, configurabile del gestore del sistema. Ciò vi garantirà un sistema di smistamento chiamate eccellente, con un servizio agli utenti efficiente e utile.

Il sistema, infine, dimostra una attenzione particolare anche per il risparmio energetico. Oltre alla gestione ottimale delle linee e al conseguente miglioramento produttivo, il server permette di disattivare l’alimentazione dei telefoni digitali e BCA collegati al sistema in momenti in cui possono essere inattivi (di notte, durante i periodi di chiusura o quando risultano inutilizzati). 

Scoprite maggiorni dettagli nella scheda tecnica scaricabile qui sotto e contattateci per maggiori informazioni.

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