Loading...
Comunicazione unificata in azienda? Prova iPECS Promelit - P&L Sistemi
  • Comunicazione unificata in azienda: la soluzione iPECS

    19 Mar 2020
    Comunicazione unificata in azienda: la soluzione iPECS

    Tutto quello che devi sapere sulla comunicazione unificata

    Viviamo in un mondo sempre più stimolato dalla trasformazione digitale. Man mano che la tecnologia continua a evolversi, il lavoro si è perfezionato sempre più lontano dall’ufficio e dalla scrivania. I professionisti hanno infatti la libertà di condividere le proprie competenze e perseguire nuove opportunità in tutto il mondo, basta il dispositivo giusto e una connessione al cloud.

    L’unico problema? Tutto si è innovato così rapidamente che ci si chiede se il numero e il tipo di strumenti di comunicazione disponibili siano sufficienti a supportare qualsiasi lavoratore o team. Per un’efficiente comunicazione aziendale internet, smartphone e social network non bastano. Tutti questi mezzi devono essere coordinati da un unico sistema che permetta al lavoratore di aver il dono dell’ubiquità: essere in qualunque luogo nel mondo e contemporaneamente nel proprio ufficio.

    Proprio a questo serve la comunicazione unificata o “UCS”, termine che descrive non solo il modo in cui colleghiamo diversi sistemi di comunicazione per la forza lavoro digitale, ma anche gli strumenti di collaborazione stessi! Ecco perché sentirai spesso la frase UC&C che significa semplicemente “Unified Communications and Collaboration”.
    La UC garantisce un livello superiore di interazione tra la forza lavoro anche quando è dislocata a livello globale. Con un sistema unificato puoi inviare sms, e-mail, ascoltare la segreteria telefonica, pianificare riunioni e conferenze da fare tramite VoIP e videochiamate oppure condividere lo schermo e i documenti, e molto di più.

    iPECS UCS, la comunicazione unificata che evolve con la tua azienda

    P&L Sistemi ti mette a disposizione la soluzione di comunicazione unificata di Promelit: un’applicazione semplice e intuitiva che si può scaricare su pc e smartphone. Con pochi clic è possibile effettuare e controllare le chiamate, nonché fare conferenze, videochiamate e videoconferenze. Il sistema permette inoltre la sincronizzazione con il programma di email aziendale e ovviamente l’accesso al cloud per consultare e scambiare documenti e cartelle.
    L’interfaccia è molto intuitiva e consente di prendere confidenza con il sistema già dal primo utilizzo, senza dover studiare in modo eccessivo il funzionamento. La grande forza di questa app è che permette di fare upgrade sempre più avanzate. Il sistema si può infatti pianificare in base alle tue esigenze, ed eventualmente implementarlo ogni volta che serve.

    I vantaggi che la rete unificata iPECS porta alla tua azienda

    • Migliore produttività: i team possono connettersi ovunque si sentano più a loro agio, utilizzando qualsiasi dispositivo o supporto che scelgono.
    • Costi ridotti: poiché i sistemi UC operano sul cloud, consentono alle aziende di passare da un modello Capex a una strategia OpEx con minori spese iniziali.
    • Prestazioni migliori: poiché i dipendenti possono comunicare e collaborare in un istante, riescono a risolvere i problemi dei clienti più rapidamente e migliorare la reputazione dell’azienda.
    • Esperienza utente migliorata: una buona strategia UC può deliziare i tuoi dipendenti e persino ridurre il turnover nella tua organizzazione, dando alle persone più libertà di lavorare come preferiscono.

    P&L Sistemi installa e fornisce soluzioni Promelit in tutto il Triveneto, anche nella provincia di Treviso, offrendo un servizio di assistenza integrato.
    Non perdere tempo, contattaci compilando il form sottostante!

    Contattaci!
    Condividi:





    Informativa Privacy*
    Attività di marketing*:
    do il consensonon do il consenso
    Attività di profilazione*:
    do il consensonon do il consenso
    I campi contrassegnati con il simbolo * sono necessari per inviare il messaggio.