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centrale telefonica aziendale
La comunicazione unificata

Tecnologie di
nuova generazione
per la telefonia

Oltre alle proposte di telefonia VoIP, P&L Sistemi si è specializzata nella realizzazione di Reti LAN e di piattaforme di comunicazione ibrida per le PMI che permette di utilizzare simultaneamente le reti telefoniche tradizionale e reti telefoniche in IP sia LAN che WAN.

Una soluzione estremamente competitiva

Per gestire la comunicazione aziendale

iPECS è la risposta alle richieste della media impresa e degli hotel di Padova, Vicenza, Treviso e anche tutto il Veneto.
Si tratta di una soluzione di comunicazione ottimizzata per i clienti che cercano scalabilità, mobilità, facile migrazione a un ambiente puro IP, con un’intuitiva interfaccia di gestione, il tutto facile da usare e rapido da ammortizzare. Estremamente competitiva già da una configurazione con 36 derivati, cresce via hardware e software fino a una capacità massima di 1200 porte logiche.

eMG800 incorpora un server per la comunicazione unificata in grado di gestire senza ulteriori costi le chiamate telefoniche via smartphone o PC con i servizi connessi di video chiamate, conferenze, instant messaging, e voice mail con interfaccia da PC.
Grazie alla piattaforma software ibrida iPECS, eMG800 permette di utilizzare simultaneamente le reti telefoniche tradizionale e reti telefoniche in IP sia LAN che WAN, dove fare transitare la voce riducendo i costi di installazione e di traffico.

Quali sono le principali funzioni?

  • Estensione mobile. Il telefono cellulare può essere associato al derivato per effettuare e ricevere chiamate attraverso il sistema telefonico.
  • Risponditore e voice mail integrati. L’applicazione con risponditore e voice mail integrati è fornita attraverso il gateway incorporato nella scheda principale KSU e comprende un processore applicativo, quattro canali di accesso e un’ora di memoria.
  • Posto operatore su PC. Applicazione Windows che fornisce la visualizzazione delle funzionalità del posto operatore tradizionale sul monitor del PC del centralinista e semplifica il controllo di tutte le funzioni dell’operatore.
  • Risponditore centralizzato. Quando si effettua una chiamata al centralino (digitando lo 0) da un interno di qualsiasi sistema in rete, la chiamata può essere indirizzata a un operatore centralizzato. La funzione è programmabile a tempo, per non risposta o per attivazione manuale.
  • Distribuzione automatica delle chiamate. La distribuzione automatica delle chiamate di iPECS fornisce un instradamento flessibile delle chiamate in entrata, il monitoraggio e la supervisione dell’agente in tempo reale e la registrazione delle caratteristiche della chiamata, come i messaggi di evento per i report di gestione.
  • Notifiche e-mail. Quando il sistema memorizza un nuovo messaggio vocale, sulla base delle impostazioni di notifica della casella di posta elettronica, il sistema invierà una mail con una notifica. Se configurato, il messaggio vocale sarà allegato come file .wav.
  • Web Call Back. Attraverso un portale web dedicato si può utilizzare la funzione Web Call Back. Ogni utente può essere autorizzato a richiedere al sistema di stabilire una chiamata tra due numeri di telefono.
  • Voice mail in rete. iPECS eMG80 può essere collegato ad un voice mail esterno centralizzato per fornire le caselle vocali e i servizi relativi a tutti i derivati in una rete di sistemi.
  • Gruppi di risposta. Un gruppo di risposta è composto da una stazione principale e dai membri del gruppo (massimo 32 compresa la stazione), configurabili dall’amministratore di sistema.
  • Risparmio energetico. Il sistema può disattivare l’alimentazione ai telefoni digitali e ai BCA collegati al sistema in momenti predeterminati, come di notte o durante le vacanze, quando sono inutilizzati. Oltre al controllo automatico, l’alimentazione dei telefoni può essere controllata manualmente sul web dall’amministratore.

Tutto il materiale per la realizzazione delle centrali è disponibile a noleggio.

Scarica la documentazione

Per maggiori informazioni leggi le schede tecniche per adottare le più aggiornate tecnologie IP.

Chi gestisce la comunicazione aziendale a Padova, Vicenza, Treviso e in tutto il Veneto? P&L Sistemi, specialista nel campo delle telecomunicazioni da oltre 25 anni.

Oggi siamo il punto di riferimento di moltissime aziende per la telefonia, la gestione dei dati e la sicurezza esterna e interna all’azienda. Impianti Wi-Fi, reti trasmissione dati, VoIP, Cloud, cablaggi strutturati, videosorveglianza, antintrusione e tutte le opportunità delle nuove tecnologie per migliorare la comunicazione e incrementare produttività e sicurezza.

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