UCP

iPecs UCP Unified Communication Platform

L’azienda diventa sempre più mobile e si affida sempre più alla facilità d’uso dei dispositivi ed alla collaborazione. La vostra soluzione di telecomunicazione deve essere semplice, potente ed assicurare il ritorno dell’investimento. Per ottenere risultati e restare competitivi, indipendentemente dalle dimensioni, occorrono strumenti che si integrino perfettamente fra loro, consentendo decisioni importanti rapide e ben informate, in un ambiente di lavoro più efficiente.

iPECS UCP gestisce le vostre comunicazioni telefoniche contemporaneamente ad una sofisticata piattaforma di comunicazione unificata. Con un unico server qualsiasi piccola o media impresa può soddisfare integralmente e facilmente tutte le proprie esigenze di comunicazione. UCP è progettato per utilizzare le più moderne tecnologie di commutazione e di gestione dei pacchetti voce unitamente alle applicazioni di mobilità e di UC&C.

 

Comunicazione unificata facile e economica

Il server UCS è integrato nel server di telefonia, l’utilizzo della medesima piattaforma rende l’utilizzo di Video, Instant messaging, File sharing, Audio conferenze, Voice mail tanto semplice quanto una telefonata.

 

Connessi sempre e ovunque

I terminali Dect o WiFi, la mobile extension, il communicator o il Client UCS sono integrati e ottimizzati per gestire le comunicazioni dentro e fuori l’azienda.
 
 

Migliorare le tue attività

iPECS CCS, IPCR, Posto operatore automatico, Voice mail, click to call e Microsoft Lync sono le principali applicazioni integrate che aiutano l’azienda e gli utenti a implementare un efficiente soluzione di comunicazione.
 
 

Investimenti efficienti

La capacità del sistema può essere incrementata dotandosi di licenze addizionali in considerazione delle mutate esigenze aziendali. I costi iniziali sono controllati e i nuovi investimenti sono richiesti solo quando gli affari crescono.
 
 

Gestione dei costi di gestione

La possibilità di ridondare il server UCP e la funzione T-Net, garantiscono un altissima affidabilità del sistema sia in ambito locale che negli uffici remoti, senza aggiungere complessità alla gestione.
 
 

Risparmiare tempo e denaro

I wizard di installazione e la gestione del sistema via browser in HTML5 aiutano l’amministratore nell’avviamento e nella configurazione di UCP.
 
 

UCP, tre modelli per tutti

I clienti possono scegliere fra 3 configurazioni di base, UCP 100, UCP 600, e UCP 2400 a seconda delle proprie esigenze e poi raggiungere la massima capacità aggiungendo nuove licenze.