eMG80

Piattaforma di comunicazione ibrida iPECS eMG80

iPECS eMG80 è un server IP che offre tecnologie VoIP ottimizzate per lavorare in ambienti ibridi. La capacità di comunicare in modo trasparente su reti IP offre numerosi vantaggi rispetto alle tecnologie attuali, permettendo alle PMI di accedere con iPECS eMG80 a nuove applicazioni efficienti e produttive, in modo semplice e conveniente.

Crescere senza problemi

Grazie ad un’architettura con 2 armadi (KSU), iPECS eMG80 consente di configurare un sistema dinamico e scalabile. Si può iniziare in piccolo con 8-12 utenti e crescere fino ad oltre 100 porte. iPECS eMG80 garantisce comunicazioni efficienti alle piccole imprese in crescita, a prezzi accessibili, e assicura espandibilità alle imprese di medie dimensioni.
 
Tecnologia VoIP conveniente ed espandibile
 
La piattaforma iPECS eMG80, grazie alla tecnologia VoIP avanzata, consente l’utilizzo delle linee urbane IP (SIP trunking) che permettono una consistente riduzione dei costi e dei canoni telefonici. Sono inoltre assicurate la mobilità dentro e fuori l’azienda, la connettività remota e il multi-site in
rete per superare i confini geografici.

Numerose funzionalità e applicazioni

Il ricco set di funzionalità abbraccia tutte le caratteristiche e le funzionalità di una piattaforma di comunicazione moderna, quali trasferimento di chiamata, ID chiamante, musica in attesa e fornisce inoltre funzioni avanzate quali risponditore e voice mail integrati, con notifiche via cellulare e mail, già dalla configurazione base.