Un nuovo modo facile e veloce per effettuare chiamate

La collaborazione 'sempre e dovunque' è oggi una vitale necessità per qualsiasi attività lavorativa. Integrare all'interno della tua azienda il servizio della collaborazione porta flessibilità e possibilità di scelta al mondo mobile aziendale rappresentando una innovazione che aggiunge differenziazione al tuo business lavorativo

Pensa al partecipare ad una riunione virtuale potendo sperimentare la qualità eccezionale di una videoconferenza ad alta definizione e in ral time, “on the go” ovunque ti trovi nel mondo, utilizzando il tuo smartphone o il tuo tablet e desktop.

Comunicazione unificata vuol dire integrare voce, social networking, programmazione dell'agenda, istant messaging e un' ampia serie di funzionalità e vantaggi.

Il settore delle telecomunicazioni è ormai in piena trasformazione da molto tempo. E qui diventa importante adottare un modello di business strategico. Ed è proprio sulla strategia e sui servizi che la tua azienda deve trovare la sua differenziazione dai tuoi concorrenti.

Hai mai sentito parlare del servizio Click To Call? Clicca per chiamare

Sappiamo ormai che gli smartphone sono diventati parte integrante della nostra quotidianità lavorativa. Rendere disponibile, da parte della tua azienda, strumenti e funzionalità in grado di semplificare l'esperienza dei tuoi collaboratori può certamente avere degli ottimi riscontri.

Uno dei modi più carini per semplificare la vita ai tuoi collaboratori internauti è proprio il servizio “Click to Call”, ovvero la funzione che permette ad un qualsiasi tuo collaboratore collegato ad internet di chiamare l'azienda semplicemente cliccando sul numero di telefono presente all'interno della pagina o direttamente sui risultati di ricerca.

Te l'assicuro non sentirai mai più quella voce automatica, che, non sopporto, che ti dice: “Il numero da lei selezionato non è attivo”

Normalmente è matematicamente sicuro che quella voce la senti a causa di un tuo errore nella composizione del numero da chiamare. Comunque, tu, abbassi e risollevi la cornetta e ricomponi il numero sulla tastiera...

“Pronto!”
“Buongiorno sono Sandro De Marzi, è la Tempestina srl?”
“No qui è una casa privata non è la Tempestina srl, sono Filomena, ha sbagliato numero!”

Pensaci, ti è mai capitato?

Dunque un nuovo modo, facile e veloce, per effettuare chiamate e soprattutto con la certezza che non ti rispondi la sig.ra Filomena. Non ne potrai certamente più fare a meno.

Ho solo da dirti un ultima cosa, comincia a far lavorare seriamente la tua azienda e a seguire le istruzioni che ti ho descritto in questo articolo. Comincerai a sperimentare sulla tua pelle i risultati e i benefici della comunicazione unificata.

Se hai bisogno di noi sai dove trovarci!

Ufficio Commerciale, Renato Brinis