via Germania, 25/B - 35010 Vigonza (PD)

Seguici su:

Quali sono le caratteristiche principali del sistema Wi-Fi TP_Link Auranet?

La nuova soluzione Wi-Fi TP_Link Auranet è un sistema integrato che propone il massimo in termini di flessibilità, personalizzazione e performance. Il sistema è composto da un controller capace di gestire reti complessi fino a 500 CAP.

  • stabilità del segnale grazie alla funzionalità Dual-Link
  • flessibilità di utilizzo (fino a 500 CAP senza ulteriori licenze)
  • gestione centralizzata
  • backup (anche in ambienti geografici distribuiti)

La funzionalità di auto discovery degli acces point garantisce una installazione estremamente rapida e semplificata. Inoltre i captive portal e gli hot spot integrati permettono una semplice gestione delle reti guest. La tecnologia Auranet mette a disposizione varie possibilità per l’autenticazione degli utenti, definibile sia nella fase di configurazione del sistema e dell’hardware controller, sia tramite autenticazione esterna. L’obiettivo è una completa autonomia e flessibilità nella gestione degli accessi, e la semplicità d’utilizzo anche per chi usufruisce della rete wireless.

Per chi è pensata la tecnologia TP_Link Auranet?

Per tutte le realtà aziendali che necessitano di flessibilità e scalabilità del sistema. Inoltre il design elegante e minimale dei CAP è perfetto per essere inserito in contesti ricercati e ad alta frequenza di pubblico.

A seconda delle dimensioni e delle necessità, il sistema può essere progettato e organizzato per garantire la massima copertura e performance a realtà:

  • small: piccoli hotel, ristoranti e bar, palestre e SPA
  • medium: hotel, campeggi campus studenteschi, magazzini, uffici
  • large: grandi strutture turistiche, centri commerciali strutture sanitari.

L’autenticazione guest customizzabile permetterà di adeguare e ottimizzare le modalità di accesso alla rete in maniera dettagliata, a seconda della struttura in cui il sistema verrà inserito. Inoltre la funzionalità auto discovery dei CAP riduce anche i tempi di manutenzione della rete, requisito fondamentale in ambienti business complessi e che devono avere la sicurezza di una rete Wi-Fi performante in ogni istante. Il network WiFi basato sulla tecnologia Auranet permette anche una sostanziosa riduzione dei costi di impianto grazie all’utilizzo della alimentazione PoE.

TP_Link è la tecnologia di networking Wi-Fi che stavate cercando? Volete saperne di più? Contattateci e un nostro agente saprà disegnare insieme a voi la rete wireless su misura.

Chi gestisce la comunicazione aziendale a Padova, Vicenza, Treviso e in tutto il Veneto? P&L Sistemi, specialista nel campo delle telecomunicazioni da oltre 25 anni.

Oggi siamo il punto di riferimento di moltissime aziende per la telefonia, la gestione dei dati e la sicurezza esterna e interna all’azienda. Impianti Wi-Fi, reti trasmissione dati, VoIP, Cloud, cablaggi strutturati, videosorveglianza, antintrusione e tutte le opportunità delle nuove tecnologie per migliorare la comunicazione e incrementare produttività e sicurezza.

Contattaci
Chiamaci Ora